Macchinari per la pulizia professionale

Numatic International
Numatic International Limited è stata fondata nel 1969; oggi ha sede a Chard, nel sud-ovest dell’Inghilterra e ha più di 700 dipendenti. Occupa un’area di più di 10 ettari e produce oltre 4000 articoli al giorno. Nel tempo, l’azienda ha investito in attrezzature molto sofisticate come stampi ad iniezione, macchine rotazionali e laser, tutto computerizzato, al fine di ottenere alti standard operativi e massima qualità di produzione. Si tratta di un marchio molto importante, sia per qualità, sia per la gamma di prodotti proposta che copre totalmente le esigenze del mercato del cleaning.
•Robustezza dei macchinari utilizzando materiali che possono garantirne la durevolezza come l’acciaio inox o lo structofoam, composto antiurto e antibatterico.
•Utilizzo della migliore componentistica disponibile nel mercato che ne garantisce l’affidabilità, come i motori Ametek numeri uno nel mondo o le batterie al gel MK USA, di comprovata attendibilità.
•Pochissimo uso dell’elettronica che, pur sembrando in controtendenza, è, per esperienza sul campo, una scelta vincente perché a contatto con acqua e detergenti, l’elettronica può causare spesso seri problemi di funzionamento.
•Design accattivante e innovativo che soddisfa anche la richiesta estetica del compratore.

Isal
La continua ricerca del miglioramento delle prestazioni e della qualità del prodotto hanno portato ISAL a concludere accordi con aziende leader, fino alla integrazione nel gruppo Kärcher, leader mondiale nel settore delle attrezzature per la pulizia.
Oggi ISAL è il centro di sviluppo del gruppo Kärcher per le spazzatrici heavy-duty, sia industriali che stradali.Il rinnovamento della serie delle spazzatrici industriali, iniziato con i modelli 180 e 160, e continuato con la SM70, sarà presto terminato, offrendo una gamma completa ed innovativa di prodotti per la pulizia professionale.

Isal PB55
Isal mezzi per pulizia
Steamtech
Perché il Vapore?
 
Il vapore è il metodo più efficace per uccidere batteri e virus, sanificare ambienti e pulire in profondità qualsiasi tipo di superficie. È naturale ed eco friendly! 

 I generatori di vapore SteamTech arrivano, secondo il modello, fino a pressioni nominali di dieci bar e a temperature di vapore fino a 180°C. Queste alte temperature garantiscono una completa sanificazione e l’eliminazione di germi, funghi, cimici da letto, acari, parassiti e altri agenti allergenici. Il vapore prodotto dai generatori di vapore SteamTech contiene soltanto minime percentuali di micro particelle di acqua così da eliminare grasso, sporco, incrostazioni in genere senza produrre polveri. Per questo motivo la tecnologia della pulizia a vapore è utilizzata giornalmente per l’igienizzazione profonda degli ambienti, siano questi professionali o domestici. 

Scopri di piu'

I prodotti AR-CO Chemical

Una rassegna di detergenti e prodotti per la pulizia professionale di ambienti di alta qualità.

I prodotti Eko Supply

Siamo in grado di offrirti il meglio per quanto riguarda le soluzioni legate alla disinfezione di ambienti.

Prodotti per la pulizia professionale di ambienti: chiama ora il
 +39 392 0006597

Share by: