Attrezzature e Prodotti per la disinfestazione

DERATTIZZAZIONE ECOLOGICA

Voglio saperne di piu'
 
E'  un’apparecchiatura elettromeccanica per la cattura, continua ed efficace, di tutte le specie di roditori infestanti sinantropi (topi e ratti). Grazie alle sue caratteristiche costruttive assicura igiene, sicurezza ed ecologia.
Frutto di anni di studi e ricerche, con dieci anni di esperienza certificata, l’apparato funziona in maniera naturale senza l’impiego di veleni o sostanze nocive, ma sfruttando l’etologia degli animali infestanti.
Il roditore, attirato da adescanti naturali, viene catturato istantaneamente appena cerca di mangiare. Sensibilissimi congegni elettromeccanici consentono catture immediate, multiple e continue
sistema EKO
Per la prevenzione e il controllo degli insetti volanti, soprattutto nell’ambito della sicurezza alimentare, la nostra linea Klight comprende un vasto catalogo di trappole luminose UV a piastra collante con lampade fluorescenti black light (c.d. tubi attinici) ad alte prestazioni. I disinfestatori possono scegliere tra differenti modelli di trappole a seconda delle differenti necessità sia di installazione che di copertura superficiale.

Le piastre collanti a marchio TAK, in abbinamento alle trappole luminose Klight, rappresentano la scelta più indicata per il monitoraggio e la cattura degli insetti alati.Inoltre nel catalogo sono presenti attrezzature professionali per l’erogazione di prodotti insetticidi, quali termonebbiogeni, nebulizzatori, atomizzatori e pompe a pressione.
 
Cold Zone
Criodisinfestazione
Nell'ambito della disinfestazione ecologica con il sistema Cold Zone, l’apparecchiatura che persegue i molteplici vantaggi legati alla criodisinfestazione, l’innovativa metodologia che sfrutta i benefici del disinfestare col freddo. La tecnica che si fonda sull'uso di azoto liquido, consente una efficace lotta in ambienti interni agli insetti striscianti quali cimici dei letti, pulci, zecche, scarafaggi e coleotteri, per citare i più diffusi.
Sito ufficiale
Cimex Eradicator è un dispositivo per la sanificazione tramite l’emissione di vapore saturo secco surriscaldato alla temperatura di 180°C. L’evaporazione è rapida e non lascia tracce di umidità residua. L’igiene viene garantita in pochi minuti e studi dimostrano che i risultati sono notevolmente superiori rispetto ai metodi tradizionali di sanificazione ambientale. Non è necessario evacuare gli ambienti né prima né dopo le operazioni e vengono raggiunti anche angoli meno accessibili.
Cimex aredicator
Le cimici dei letti prediligono posizionarsi in fessure e cavità di letti e divani. Si rifugiano nelle pieghe dei materassi, in fessure e crepe, nelle reti, dietro le testate dei letti, comodini, quadri, battiscopa ed arrivano perfino a cavi elettrici ed interruttori.E’ sufficiente soggiornare in un ambiente già infestato (ad esempio una camera di un albergo o una pensione) per trasportarle nel nostro ambiente domestico.Attenzione: la presenza delle cimici dei letti non è sinonimo di macanza di igiene o pulizia.
L’ozono rappresenta un rimedio assolutamente efficace ed economico per la pulizia, disinfezione e sanificazione di una vasta gamma di ambienti e differenti tipologie di strutture, grazie soprattutto all’ampio spettro di utilizzo e alle innumerevoli possibilità di impiego. Esso infatti può essere usato per la disinfezione, la sterilizzazione e la bonifica di ambienti di degenza e lavoro (camera calda del Pronto Soccorso, sale autoptiche, camere mortuarie, magazzini interni, camere bianche, ambulanze, trasporto sanitari, sale operatorie, aree sterili, obitori, stanze di degenza, etc),
Ozosi sterilized hygiene
 ma anche per il trattamento di strumenti, carrelli di servizio, materassi (contro acari, odori, batteri, virus e muffe), perfino sulla biancheria e gli indumenti di servizio.Allo stesso modo può essere utilizzato all’interno sia di strutture pubbliche (asili nido, scuole, uffici, sale di attesa, palestre, mense, dispense) che private, soprattutto se frequentate da persone affette da forme allergiche come anche destinate ad accogliere neonati, anziani e soggetti con problemi di immunodepressione.
Repellente anti volatili 
Nuovo paragBye Birds è un repellente sviluppato con sostanze naturali e completamente innocue per uomini e animali. E’ frutto di studi sugli uccelli a partire dai loro modelli psicologici, comportamentali e di nidificazione. Viene prontamente percepito da piccioni e altri volatili attraverso olfatto, vista e tatto.l problema dei piccioni in città rimane, a tutt’oggi, un problema irrisolto dal punto di vista igienico-sanitario a causa delle loro abitudini di nidificazione e dei gravi disagi provocati dall’inquinamento e dalle deiezioni. Gli obiettivi maggiormente colpiti, con conseguenze anche dal punto di vista economico, sono: edifici pubblici, privati e commerciali, monumenti storici, siti produttivi, impianti di stoccaggio, cartelloni e la lista potrebbe andare avanti all’infinito.
Bye Birds® permette di ottenere risultati eccellenti, senza impiegare pericolose sostanze chimiche e mantenendo un profilo pienamente eco-sostenibile.
scarica scheda prodotto
Bye Birds ecorepellent
Ecorepellent

Una gamma di prodotti sempre aggiornata: chiama ora il
+39 392 0006597

Share by: